COSA FACCIAMO

Scendiamo in campo


Noi di Zarpellon Agricoltura crediamo sia fondamentale sporcarsi le scarpe visitando i vigneti durante tutta la stagione produttiva. Solamente in questo modo riusciamo ad affiancare l’azienda agricola e indirizzarla verso le scelte tecniche migliori e le strategie di difesa più efficaci.

Come nasce il rapporto?

Nell’attività agricola moderna è fondamentale la presenza di una figura tecnica qualificata che sappia valutare gli obiettivi produttivi, le risorse disponibili e le problematiche esistenti con lo scopo di indirizzare l’azienda verso le scelte tecniche più adatte.

Che contributo diamo in azienda?

Noi tecnici di Zarpellon Agricoltura ci inseriamo attraverso la vendita di prodotti (concimi, fitosanitari, impiantistica) come figura di riferimento nell’azienda agricola, offrendo professionalità ed esperienza sul campo. Seguiamo il vigneto dall’impianto a tutto il ciclo produttivo, per fornirvi le soluzioni tecniche migliori in ogni fase della coltivazione.

Il nostro metodo di lavoro

Sempre attenti alle necessità del cliente, forniamo in modo puntuale i prodotti di cui l’azienda ha bisogno, valutando le soluzioni migliori su una vasta gamma di mezzi tecnici disponibili. In questo modo riusciamo ad ottenere sempre il miglior risultato possibile sia nella produzione sia nel benessere della pianta.