PRODOTTI

Tutto per l’impianto del vigneto


Forniamo all’azienda agricola tutto il materiale necessario per i nuovi impianti e per i reimpianti.

La scelta dei materiali

Abbiamo a disposizione pali in acciaio zincato e cor-ten, in legno trattato e in cemento, tutti materiali scelti di alta qualità. In base al carico produttivo e al sesto d’impianto sappiamo scegliere il materiale con le performances più adatte a sostenere il vigneto per tutta la sua vita.

Quale varietà? Quale clone?

La scelta del materiale di propagazione dev’essere accurata: richiede l’interpretazione delle tendenze del mercato e delle caratteristiche pedoclimatiche del sito d’impianto.

Sappiamo indirizzare l’azienda agricola verso la varietà e il clone che permettono di raggiungere gli obiettivi produttivi desiderati, avendo ben in mente le garanzie qualitative dei vivai nostri fornitori.

Tecnologia e accessori

Offriamo gli accessori per l’impianto (fili, tutori, ganci) che permettono di velocizzare al massimo le operazioni in vigneto e che si adattano alla meccanizzazione sfruttando le tecnologie più recenti.

Forniamo accessori all’avanguardia, come l’apparato Dynamic® per la gestione delle coppie mobili sia manuale che meccanica, studiato per ridurre al minimo i tempi di lavoro in vigneto nelle fasi più impegnative della stagione.