PRODUZIONE-INTEGRATA
Produzione integrata
22 Novembre 2018
2019 la difesa in viticoltura
2019: la difesa in viticoltura
28 Gennaio 2019
L’unione fa la forza

L’unione fa la forza

 

L’unione fa la forza

Attenta all’ambiente e al prodotto, ma anche all’uomo e al futuro, Zarpellon Agricoltura ha scelto con attenzione i suoi migliori alleati per la difesa del vigneto: i fitofortificanti e gli induttori di resistenza.

La selezione sul mercato messa in atto dallo staff di Zarpellon Agricoltura è da sempre orientata verso prodotti specifici che integrati nei programmi di difesa convenzionale, consentano l’ottimizzazione della gestione dei dosaggi e dei residui.

Previen e Previen Bio sono il miglior risultato ottenuto in tale ambito, poiché sono in grado di potenziare la naturale autodifesa dalle avversità biotiche e abiotiche delle piante e sono costituiti solo da estratti vegetali, sostanze naturali e elementi minerali.

Non va dimenticata la normativa che riguarda l’agricoltura biologica e la recente diminuzione del quantitativo di rame per ettaro deciso dalla Comunità Europea (28 kg in 7 anni); Previen Bio è l’alleato più valido e vantaggioso nel rispetto di tale normativa.

Ma ci si può spingere ancor più in la con un prodotto di origine vegetale, innovativo, completamente biodegradabile, a basi di estratti vegetali, di agrumi e di cere naturali, come Natural Wax.

Questo prodotto esplica una naturale repellenza nei confronti dei fitofagi dannosi ed è partner ideale di insetticidi, acaricidi e fungicidi, potenziandone l’efficacia e la penetrazione nei tessuti vegetali.

Prodotti in esclusiva per Zarpellon Agricoltura.

Contattaci per avere maggiori informazioni al 0438 782005 o scrivici a info@zarpellonagricoltura.it